PROSSIMI APPUNTAMENTI di giugno

LUNEDI’ 6, ore 20:00 - Conviviale - Accademia Filarmonica

I ragazzi dell’ITIS SOBRERO vincitori del premio Fast ad Atlanta e del concorso etica e legalità a Roma, accompagnati dai loro docenti e dal dirigente scolastico, ci raccontano la loro esperienza realizzata anche grazie al contributo offerto del nostro Club.

SABATO 11 - Gita sociale - Centrale Nucleare E. Fermi, Trino (VC)

Gita sociale con visita alla vicina centrale nucleare.

SABATO 18 - X CONGRESSO DISTRETTO 2032 - Palazzo Ducale, Genova

Evento di grande rilevanza nella vita del Rotary ed in particolare del nostro Distretto. Si raccomanda una partecipazione numerosa. Sarà un’occasione per ritrovarci e per celebrare l’annata che si sta chiudendo; ci sarà modo
di presentare i service dell’anno e di mostrare le attività dei Club. Sarà un incontro in amicizia e condivisione.
Prenotazioni presso la segreteria di Club entro il 12 giugno

LUNEDI’ 27, ore 20:00 - Conviviale - Castello dei Gonzaga, Casale

CONVIVIALE DEL CAMBIO DELLA PRESIDENZA DA GIACOMO ALBERGHINA A MAURIZIO MIGLIETTA
E’ La serata del Cambio della Presidenza del Club. E’ un appuntamento, forse il più importante, cui siamo chiamati dal lontano 1956!
Abitualmente la partecipazione dei Soci è molto elevata e pertanto si raccomanda una prenotazione tempestiva
al Prefetto Francia con la segnalazione di eventuali invitati.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 30 Maggio 2022 11:56)