Appuntamenti del mese di Maggio 2022

*   Lunedì 9 maggio: Cocktail di primavera - sulle ali del gusto: serata tra soci in formato "caminetto"

-  ore 19.30 - Castello di Casale - Sala Marescalchi
Verremo guidati su percorsi fatti di vini, formaggi e salumi italiani nella sala al secondo piano del castello, con delizioso affaccio sulla città. Nel corso della serata, che ha valore di conviviale, si affronterà il tema di una modifica del regolamento del club riguardo le quote agevolate per talune categorie si soci.

*   Sabato 21 maggio: Assemblea formativa del Governatore Distrettuale AR 2022-23

- ore 9.00  - Università del Piemonte Orientale, Alessandria.
Il Governatore entrante Anselmo Arlandini del RC Genova Est organizza nella nostra provincia di Alessandria l'Assemblea formativa di presentazione del suo anno rotariano: a noi ricambiare questo riguardo con una presenza numerosa!

*   Mercoledì 25 maggio: Interclub congiunto dei 5 club del Piemonte Est (Alessandria, Asti, Casale, Nizza-Canelli e Valenza)

- ore 19.45 - Ristorante "La Fermata"  Spinetta Marengo (AL)
Presentazione alla presenza del Governatore Silvia Scarrone e dello staff distrettuale del service formativo 'Ambientiamoci', service organizzato dal club di Alessandria e svoltosi negli istituti di tutto il Piemonte est. Per Casale abbiamo partecipato con il Sobrero, il Leardi e il Luparia. L'evento ha valore di conviviale e si svolgerà in modalità ibrida presenza/zoom: una delegazione di 10 soci del nostro club parteciperà in presenza, gli altri potranno collegarsi via zoom. Maggiori dettagli nel bollettino

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 04 Maggio 2022 08:15)