Appuntamenti del mese di Novembre 2021

Lunedì 8, Chiesa di San Paolo, ore 19,00

Come è consuetudine consolidata, anche quest’anno  sarà celebrata una Santa Messa in suffragio dei Rotariani e dei nostri Cari defunti.

Dopo la cerimonia sarà servito presso l’Osteria Amarotto un “aperitivo rinforzato”

LUNEDI’ 15 ACCADEMIA FILARMONICA

Visita del Governatore del Distretto Silvia SCARRONE

La visita  si svolgerà secondo quanto stabilito dal programma Distrettuale: inizio alle ore 18,00 con l’incontro con il Presidente e il Direttivo del club.

La conviviale alla quale tutti i Soci sono caldamente invitati ad intervenire, avrà inizio alle ore 20,00.

LUNEDI’ 29, ORE 20,00 ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI

RISTORANTE AMAROTTO CASALE MONFERRATO

Il Presidente convoca l’Assemblea generale dei Soci per procedere alla votazione per la designazione del Presidente del Club per l’anno 2023-2024 e dei componenti il Consiglio Direttivo per l’anno 2022-2023, anno in cui  Maurizio Miglietta sarà Presidente.