APPUNTAMENTI DI SETTEMBRE 2018
Lunedì 10 settembre, ore20,00, Società Canottieri: Conviviale
la prima delle conviviale, dopo l’interruzione estiva, avrà con come ospite e relatore un Casalese o Monferrino che ha scelto una carriera professionale un po' "fuori dalla norma" ed anche fuori dal nostro territorio.
Il Maggiore Pilota Simone MUSSO,
"Un Casalese tra le nuvole, oltre la velocità del suono".
Alla serata è stato invitato anche il Signor . Dandria, Presidente della Sezione Arma Aeronautica di Casale Monferrato e l’invito è stato esteso ai Rotary Club di Valenza ed Asti
LUNEDì 17 Settembre, ore20,00, società Canottieri, Conviviale
Sarà l’occasione per la presentazione del service principale dell'annata rotariana 2018-2019: Prevenzione del Melanoma Cutaneo, in collaborazione con la LILT, Delegazione di Casale Monferrato. Terranno una breve relazione il Dr. Corrado Rendo, socio rotariano e medico competente delle scuole casalesi ed il Dr. Mario Botta, ex primario di Oncologia presso l'Ospedale S. Spirito di Casale Monferrato e responsabile della Delegazione LILT di Casale Monferrato.
Lunedì’24 settembre:, ore 20,00, Società Canottieri, Conviviale
Il programma della visita sarà comunicato in dettaglio nei prossimi notiziari.

APPUNTAMENTI DI SETTEMBRE 2018

Lunedì 10 settembre, ore20,00, Società Canottieri:Conviviale

La prima delle conviviale, dopo l’interruzione estiva, avrà con come ospite e relatore un Casalese o Monferrino che ha scelto una carriera professionale un po' "fuori dalla norma" ed anche fuori dal nostro territorio. Il Maggiore Pilota Simone MUSSO, pilota di cacciabombardieri Tornado presso la base di Ghedi dell'Aeronautica Militare, ci parlerà della sua scelta di vita con una relazione dal titolo:"Un Casalese tra le nuvole, oltre la velocità del suono".

LUNEDì 17 Settembre, ore20,00, società Canottieri,Conviviale

Lunedì’24 settembre:, ore 20,00, Società Canottieri, Conviviale

visita del Governatore del Distretto Rotary 2032, Prof. Ing. Gianmichele Gancia,Il programma della visita sarà comunicato in dettaglio nei prossimi notiziari.E’ una delle serate più importanti dell’annata ed il Presidente raccomanda una grande

Ultimo aggiornamento (Venerdì 31 Agosto 2018 08:35)